Attenzione
Dal 1 aprile 2021 le Banche e le Poste hanno terminato l’implementazione della strong customer autentication (SCA).
L'SCA è un sistema di protezione per le transazioni online.
Cosa cambia?
Al termine della tua operazione di acquisto, la Banca o le Poste potrebbero inviarvi una password, un sms o una notifica tramite un'app con un codice da inserire per la conferma del pagamento.
Nel caso in cui venisse rifiutata la vostra transazione vi invitiamo a contattare tempestivamente la vostra Banca o le Poste per richiedere l’abilitazione.
Una volta che il vostro ordine verrà confermato, all’interno della sezione “i miei ordini” comparirà la dicitura “pagamento accettato”, inoltre riceverai una una conferma tramite e-mail.
Come pagare sul sito?
Puoi effettuare i pagamenti tramite:
- carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Maestro, Postepay, Shop pay, Apple pay, Google pay)
- sistema PayPal (tramite account)
Utilizziamo i protocolli di autenticazione più aggiornati proposti dai circuiti internazionali per garantirti la massima sicurezza dei pagamenti che effettui con la carta di credito o con i wallet digitali.
Durante il tuo acquisto sul sito DECO, tutti i pagamenti vengono gestiti autonomamente da servizi terzi. Pertanto, DECO non raccoglie dati relativi al pagamento – quali numeri di carta di credito – ma riceve una notifica una volta che il pagamento è andato a buon fine.
Con noi i tuoi dati finanziari sono al sicuro, perché non li conserviamo nei nostri archivi. In questo modo, è impossibile che questi vengano intercettati e utilizzati per sviluppare attività fraudolente.
Per pagare con la carta di credito ti consigliamo di verificare con l'emittente della carta la presenza dei codici di sicurezza 3D.
Per pagare con la Postepay, verifica le condizioni di sicurezza presenti qui: https://www.poste.it/come-operare-online.html.
Alcuni mezzi di pagamento sono legati ad ulteriori condizioni o comportano costi aggiuntivi. Le informazioni dettagliate sono riportate nella relativa sezione di DECO.
Nel caso in cui il pagamento effettuato con uno dei mezzi disponibili fallisca o venga rifiutato dal fornitore di servizi di pagamento, il Titolare non è obbligato a eseguire l’ordine. Eventuali costi o commissioni derivanti dal pagamento fallito o rifiutato sono a carico dell’Utente.
Pagamento rateale
Il prezzo d’acquisto può essere pagato in due o più rate, nei termini specificati su DECO o altrimenti comunicati dal Titolare.
Determinati Prodotti potrebbero essere esclusi da questa modalità di pagamento.
Nel caso in cui l’Utente risulti inadempiente rispetto aduna sola delle rate del pagamento, l’intero importo dovuto sarà immediatamente dovuto ed esigibile.
Autorizzazione per pagamenti futuri via PayPal
Nel caso in cui l’Utente autorizzi la funzione PayPal che consente acquisti futuri, DECO memorizzerà un codice identificativo collegato all’account PayPal dell’Utente. In tal modo DECO potrà elaborare automaticamente i pagamenti per acquisti futuri o per il pagamento di rate periodiche di un acquisto pregresso.
L’autorizzazione può essere revocata in ogni momento contattando il Titolare o modificando le impostazioni personali di PayPal.