Vai al contenuto principale
Tutte le collezioniResi e Rimborsi
Posso effettuare un reso?
Posso effettuare un reso?

Scopri in i termini e le condizioni per richiedere un reso

Mattia Scalco avatar
Scritto da Mattia Scalco
Aggiornato più di un anno fa

Posso effettuare un reso?

Certo! A meno che non ricorra un’eccezione, puoi restituire uno o più prodotti acquistati sul nostro sito entro il termine sotto specificato (di norma 14 giorni) per qualsiasi motivo e senza obbligo di giustificazione.

Entro quando posso effettuare il reso?

  • In caso di acquisto di beni, il termine per richiedere il reso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui ricevi gli articoli.

  • In caso di acquisto di più beni ordinati insieme ma consegnati separatamente, il termine per richiedere il reso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui ricevi l’ultimo degli articoli.

Posso restituire prodotti già aperti?

I prodotti devono essere restituiti integri, non usati né danneggiati, nella loro confezione originale, completi in tutte le loro parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e accompagnati della relativa documentazione fiscale.

Inoltre non sussiste diritto al reso nel caso:

  • di fornitura di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

  • di fornitura di prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;

Trovi maggiori informazioni nella sezione Termini e Condizioni

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?