Come posso richiedere un reso?
Una volta verificato che i termini e le condizioni per richiedere un reso (leggi Posso effettuare un reso?) siano state rispettate puoi iniziare la procedura seguendo le indicazioni sotto riportate. Renderà tutto più facile e ci permetterà di aiutarti in caso di bisogno.
Clicca sull'icona del profilo nella navigazione del negozio oppure vai all'informativa sui rimborsi o alla pagina dei resi, quindi richiedi un reso.
Accedi al tuo account:
Nel campo **Email** inserisci il tuo indirizzo email, quindi clicca su **Continua**.
Nel tuo account email apri l'email inviata dal nostro negozio e copia il codice di verifica a sei cifre che vi è incluso.
Torna al negozio online, quindi inserisci il codice di verifica a sei cifre.
Clicca sull'ordine per il quale desideri inviare il reso.
Se il tuo ordine include più di un articolo, seleziona gli articoli che desideri restituire.
Seleziona il motivo del reso e aggiungi una nota per il negozio.
Clicca su **Richiedi reso**. Se la tua richiesta di reso viene approvata e richiede la spedizione, riceverai un'email con le istruzioni per la spedizione e un'etichetta di spedizione per il reso. Una volta restituito il prodotto, riceverai un rimborso.
Ricorda: una volta ricevuta la conferma del reso, dovrai restituire i prodotti a DECO entro 14 giorni.
Attenzione: il materiale che arriverà senza aver seguito questa procedura verrà respinto
Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’Utente.